Menu
ITA | ENG | ESP
TOUR GUIDATI
VENEZIA CLASSICA

I più famosi simboli di Venezia, monumenti secolari che testimoniano la maestosità e la ricchezza di una città millenaria, sorta come un incanto dalle acque, a metà tra Oriente e Occidente, tra storia e leggenda, tra sogno e realtà.
Venezia “è un miracolo che non è fatto per i dormiglioni” (M. Kozłowski): ecco perché, in questo esclusivo tour mattutino, potremo ammirare dall’esterno e in tranquillità i luoghi più suggestivi della città: lo scenario unico di Piazza San Marco con la celebre Basilica e il maestoso Palazzo Ducale, il ponte dei Sospiri, passando per angoli caratteristici e a volte nascosti fino a giungere lì dove tutto ebbe inizio: Rialto.

Venezia! Esiste una città più ammirata, più celebrata, più cantata dai poeti, più desiderata dagli innamorati, più visitata e più illustre? Venezia! Esiste un nome nelle lingue umane che abbia fatto sognare più di questo?”
Guy de Maupassant


Il servizio è acquistabile fino a 48h prima.
Questo è un tour a piedi: si raccomanda di informare se ci sono esigenze particolari riguardanti persone diversamente abili.


PUNTO D'INCONTRO

Piazza San Marco - Colonne di San Marco e San Teodoro 


LINGUE PARLATE

Italiano, inglese, spagnolo, francese



COSA OFFRIAMO

  • Guida autorizzata


COSA NON OFFRIAMO

  • Assistenza e trasporto alla struttura ricettiva
  • Ingresso a musei, chiese e gallerie


POLITICA DI CANCELLAZIONE E PENALITA'

In caso di cancellazione del tour da parte dell'operatore la somma erogata verrà restituita.
 Poiché verrai contattato via email, ti raccomandiamo sempre di controllarla prima del tour, perché in caso contrario non potremo avvisarti.
Non è previsto alcun rimborso in caso di NO-SHOW che corrisponde ad una mancata presenza all'orario e al luogo dove si svolge l'esperienza.
Scegli il giorno in cui vuoi vivere questa esperienza:
acquista
Costo
184.00€
Orari
Dalle ore 8
Durata
2 ore
Persone
Da 1 a 6 persone
Vedi l'itinerario